
Riferimento: art: 26883
Scatoletta bauletto in legno
Scatoletta bauletto in legno. La scatoletta è dotata di coperchio con chiusura a clip. Questa scatola si presta per bomboniere o decoupage.
Nessuna marca
Riferimento: art: 26883
Scatoletta bauletto in legno. La scatoletta è dotata di coperchio con chiusura a clip. Questa scatola si presta per bomboniere o decoupage.
Riferimento: art: 28563
Scatola legno bauletto per bomboniere 6 x 5 x 4,5 cm
Riferimento: art: 28574
Scatola bauletto legno 5,8 x 5,8 x 4,5 cm
Riferimento: art: 26884
Scatola bauletto quadrata in legno 8,4 cm. Una bellissima scatola in legno con cerniera da utilizzare come porta confetti per battesimi o cresima
Riferimento: art: 16900
Scatola bauletto in legno con cuoricini
Prodotto come da descrizione, arrivato in perfetto stato e nei tempi previsti.
Il prodotto è arrivato sono stata molto contenta e rispecchia le mie aspettative , assemblarlo è stato molto divertente . lo consiglio !!
Ho acquistato questo articolo per fare le bomboniere per il matrimonio di mia figlia. Prodotto eccellente, spedizione rapidissima e accurata, servizio clienti eccellente. Che dire... solo che raccomando caldamente acquisti su cucito e non solo.Grazie mille da parte mia e di mia figlia
Ditali in silicone, set di 5 ditali in silicone con 5 colori diversi. Utili per proteggere le dita nei lavori di sartoria.
La presenza del nostro certificato SSL (Secure Sockets Layer) rende il sito sicuro. Offriamo ai nostri visitatori un esperienza di navigazione assolutamente sicura e garantita, sopratutto durante l’invio di moduli di contatto o pagamento
per le isole possono verificarsi ritardi. Le spese sono indicate nella pagina consegna
Abitualmente rilasciamo lo scontrino fiscale se avete necessità di fattura mandateci i vostri dati
Ditali in silicone, set di 5 ditali in silicone con 5 colori diversi. Utili per proteggere le dita nei lavori di sartoria.
Riferimento: rif: 03673
Scovolino colore giallo, 25 pezzi, 6 mm x 300 mm.
Riferimento: art: 36454
Anelli portachiave con catenella
Riferimento: rif: dz03461
Cuori di stoffa azzurri 45 pezzi, 2 cm.
Riferimento: art: 07795
Kumihimo telaio tondo. Il kumihimo è un utile telaio per la creazione di braccialetti e collane in modo tubolare
Riferimento: art: 27688
Toppa termoadesiva: occhiali, ananas, palma.
Riferimento: art: 07797
Porta rocchetti bobine in plastica. Scatola porta rocchetti o bobine in plastica per tenere in modo ordinato le vostre bobine. La scatola contiene 20 rocchette.
Riferimento: rif: dz05193
Targhette di legno vari colori. La confezione contiene 15 pezzi di bellissime targhette in legno di vari colori. La misura della singola targhetta è 2,5 cm
Riferimento: art: 07783
Taglierina cutter 45 mm. Questa taglierina cutter grazie alla sua lama da 45 mm di diametro taglia vari materiali come stoffa
Riferimento: art: 00290
Decorazione color legno naturale farfalle
Riferimento: art: 71062
Mollette fermacarte in legno 5 cm.
Riferimento: art: 28525
Telaio in bambù per ricamo 23 cm
Riferimento: rif: ds30273
Decorazioni in legno fiori colorati, 12 pezzi 2 cm.
Riferimento: art: 31341
Cuoricini per le bomboniere color panna
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Ditali in silicone, set di 5 ditali in silicone con 5 colori diversi. Utili per proteggere le dita nei lavori di sartoria.