Costi di spedizione:

Spedizione gratuita per ordini superionri 60 euro

Da 0 a 10 euro spedizione = 7 euro

Da 10 a 20 euro spedizione = 6 euro

Da 20 a 30 euro spedizione = 5 euro

Da 30 a 40 euro spedizione = 4 euro

Da 40 a 50 euro spedizione = 3 euro

Da 50 a 60 euro spedizione = 2 euro

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite coriere con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con  con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio, costi di trasporto e le spese postali. I costi di gestione sono fissi. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Come Richiedere un Reso

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso ad cucitoenonsolo in forma scritta via email all'indirizzo info@cucitoenonsolo.it. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da cucitoenonsolo in forma scritta.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso

Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto  In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie, ad esempio.